Recensioni e post

Non faccio recensioni a pagamento


Scrivo questo piccolo post off topic perché, qualche giorno fa, sono stata contattata su Twitter da uno scrittore che mi domandava se per caso facevo recensioni a pagamento.
L’ho già specificato nella mia pagina Contatti e informazioni ma lo ripeto anche qui: non ho mai fatto, non faccio e non farò recensioni a pagamento.

Le recensioni devono essere frutto di un parere onesto, sincero, il più oggettivo possibile e farsi pagare non solo non permette di recensire in modo professionale ma è anche una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di quegli autori e di quelle case editrici che scelgono di affidarsi ai/alle bookblogger per una recensione.

Quindi non preoccupatevi, voi che seguite o che passerete per questo blog.
Le mie recensioni sono e saranno sempre gratuite perché non voglio essere condizionata da nessuno!